Disclaimer

TERMINI E CONDIZIONI

Con l’assunzione dell’incarico CoinBest di Gianluca Ciccolunghi si impegna a prestare la propria opera di formazione e consulenza usando la diligenza richiesta dalla natura dell’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche in materia.

Il Committente dichiara di essere edotto che nessuna responsabilità potrà essere imputata a CoinBest di Gianluca Ciccolunghi in ordine alle operazioni di trading in cryptovalute, al rischio del capitale, al rischio del rendimento, al rischio dell’emittente, al rischio dell’Exchange, al rischio normativo ed a qualsiasi ulteriore rischio legato all’attività per il quale CoinBest di Gianluca Ciccolunghi si è limitato a fornire gli strumenti tecnici e ad esplicare, mediante formazione, le modalità con cui l’attività può essere esercitata direttamente dal cliente.

Il cliente riconosce espressamente che non può richiedere o imputare a CoinBest di Gianluca Ciccolunghi danni di qualsiasi tipo perché l’attività di CoinBest di Gianluca Ciccolunghi è esclusivamente di tipo formativo e consulenziale e ha il solo scopo di rendere autonomo il cliente nel comprendere e nel valutare come e se operare sul mercato delle cryptovalute attraverso sistemi digitali internet (es. portali web e applicazioni mobile) quali gli Exchange.

Resta inteso che l’attività di formazione e consulenza non è finalizzata a generare o garantire rendimenti di qualsiasi genere, meno che mai predeterminati o predeterminabili, trattandosi di risultati legati a molteplici fattori ed all’andamento del mercato globale delle cryptovalute.

CoinBest di Gianluca Ciccolunghi non opera direttamente per la scelta e l’acquisto delle cryptovalute che avviene esclusivamente ad opera del Committente al quale vengono fornite tutte le informazioni per operare in autonomia e sicurezza oltre che per comprendere che trattasi di operazioni potenzialmente rischiose.

Nella consulenza sono compresi i costi relativi ai documenti di istruzioni e al materiale di formazione che potranno essere forniti al cliente nell’ambito degli incontri previsti dal contratto. Documenti ed informazioni sono coperti dalla riservatezza di cui al successivo articolo.

Ciascuna Parte è tenuta, anche in corso di rapporto, al riserbo sulle informazioni riservate e confidenziali ricevute e a conservarle con misure di sicurezza e un grado di attenzione non inferiori a quelli applicati alle proprie informazioni riservate, garantendo una adeguata protezione contro la diffusione, la riproduzione o l’utilizzo non autorizzati. In alcun modo, pertanto, CoinBest di Gianluca Ciccolunghi sarà autorizzata a dare diffusione e/o divulgazione delle informazioni riservate e confidenziali del Cliente, vincolandosi alla massima riservatezza e sicurezza nel trattamento di dati, informazioni, documenti, procedure e/o qualsivoglia altra informazione riservata e confidenziale inerente il Committente e/o l’attività del predetto o a questa anche indirettamente riconnessa. Come anche il Committente non potrà diffondere e divulgare le informazioni riservate e confidenziali ricevute da CoinBest di Gianluca Ciccolunghi.